CARLO D’ERCOLE

Atleta Wave International

carlo dercole 001

Vero atleta All Terrain, potente e preciso nel freestyle, radicale e stiloso nel Wave Strapless. Classe ‘79 Carlo è uno tra i primi nel suo home spot di Latina Lido ad apprezzare ed a dedicarsi al kitesurf. Si allena regolarmente in ogni condizione di vento e mare, incrementando esponenzialmente il suo repertorio power freestyle con manovre power unhooked.

Grazie alle sue qualità e capacità, partecipa a diversi contest, gare nazionali ed internazionali. Proprio ad agosto 2012 in Kenya si qualificò terzo nella categoria Open Freestyle nella tappa internazionale d’Africa, equipaggiato da Ultimate Kiteboarding.

ll vero spirito di Carlo è quello che spinge ogni vero atleta, cioè, gareggiare prima contro se stesso e ricercare costantemente la condizione atmosferica perfetta. È proprio per questa ricerca costante viaggia molto a cercando i migliori spot in giro per il mondo e che lo possano avvicinare alla sua vera natura: il wave style. Motorizzato Ultimate Kiteboarding oggi è uno dei più forti e radicali wave rider, esprimendo uno stile potente sulle onde e nelle manovre freestyle sia strap on che strapless. Ha gareggiato in molti wave contest italiani, tra cui il Sardinia Kia Wave Contest ed il Lazio Wave Contest valido per il campionato nazionale wave.